giovedì 21 marzo 2013

E' INUTILE ABBAIARE

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Questo Blog è nato come veicolo per comunicare le mie elucubrazioni, i miei piccoli Satori..
Penso molto prima di scrivere.. e scrivo solo se ritengo di avere qualcosa di importante da comunicare.. Naturalmente, qualcosa che PER ME e' importante..
Opinioni, pensieri, elaborazioni...

Questi elaborati nascono dentro di me in modi inaspettati, come è naturale che accada alle Illuminazioni (Satori)
mentre guido, mentre mangio, mentre pratico..sotto la doccia...
non posso controllarli..vengono da soli..
non posso nemmeno dire "devo scrivere per il Blog".. perchè non ne verrebbe fuori nulla...

In più ci sono cose che mi piacerebbe scrivere.. ma mi sono accorto che spesso le cose che volevo dire sono già state scritte egregiamente da altri..
Vi prego di dare un occhiata, per esempio, ai Blog di Daniele Beno ( http://beno.jimdo.com/)  o quello del Seishin Dojo di Carlo Caprino ( http://seishin-dojo.weebly.com/index.html)..
Praticanti di questa caratura hanno da dire molto di più e meglio di quanto possa fare io...


 Quindi, se Vi interessa quello che ho da dire.. Vi toccherà aspettare che abbia qualcosa da dire.
:-)
Stay Tuned!


Nessun commento:

Posta un commento